Ausilio a Londra, Inter stringe per Giroud! Eriksen, aumento offerta – AP

Articolo di
15 Gennaio 2020, 15:56
Condividi questo articolo

Ausilio vola a Londra per accelerare i tempi con le trattative relative a Giroud ed Eriksen (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Pedullà, il club nerazzurro intende aumentare l’offerta per il centrocampista del Tottenham. Di seguito i dettagli

STRETTA E AUMENTOPiero Ausilio vola a Londra, l’Inter prova a stringere i tempi per Olivier Giroud e Christian Eriksen: “Ausilio a Londra: confermato. Stretta per Giroud, avanti per Eriksen con offerta aumentata”, così svela Alfredo Pedullà.

IN ATTESA DEL VIA LIBERA – L’obiettivo della missione di Ausilio a Londra è innanzitutto “stringere con il Chelsea per consegnare ad Antonio Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma (vedi articolo). Ci sono tutti gli accordi, da tempo. Ora si aspetta il via libera del Chelsea per permettere a Olivier Giroud di sbarcare in Italia”, sottolinea Pedullà.

NUOVA OFFERTA E CANALI APERTI – Per quanto riguarda Eriksen, Pedullà rivela: “Ausilio presenterà la nuova proposta al Tottenham, da 15 milioni più bonus, per sbloccare la trattativa Eriksen. Ma valuterà anche eventuali proposte per Vecino e terrà sempre aperti i canali per Young che potrebbe arrivare più avanti indipendentemente dall’arrivo di Spinazzola.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.