Calciomercato

Ausilio a lavoro per Inzaghi: sul taccuino un esterno che salti l’uomo – TS

Piero Ausilio ha un compito importante durante questa pausa per i Mondiali, ovvero individuare un esterno per Inzaghi. Il profilo cercato dal DS nerazzurro ha una caratteristica dominante, ovvero quella di sapere saltare l’uomo. La ricerca è iniziata

CERCASI ESTERNOPiero Ausilio non smette mai di lavorare. Il DS nerazzurro, anche durante questa sosta per i Mondiali, ha il compito di trovare profili interessanti per l’Inter di Simone Inzaghi. Ausilio vuole regalare al tecnico piacentino un esterno in grado di saltare l’uomo. Questa tipologia di giocatore è assente nella rosa di Inzaghi, e data la situazione legata a Gosens, potrebbe essere il momento giusto per acquistare un profilo di questo tipo. La ricerca verrà fatta sulla fascia sinistra, in quanto a destra Bellanova va verso il riscatto. Dumfries, invece, potrebbe essere il sacrificato nella sessione estiva del calciomercato.

I NOMI – I nomi sul taccuino di Ausilio sono principalmente tre. Il primo è quello di Borna Sosa, giocatore già cercato quest’estate data la possibile partenza di Gosens nelle ultime ore di calciomercato. Ausilio potrà visionarlo dal vivo mercoledì, quando la Croazia farà il suo esordio mondiale contro il Marocco. Lunedì, invece, il DS nerazzurro assisterà a Stati Uniti-Galles, partita nella quale guarderà con attenzione la prestazione di Antonee Robinson, 25enne in forza al Fulham con un contratto in scadenza nel 2024. Infine, Ausilio potrebbe scegliere di andare su un profilo già noto, ovvero di quello di Darko Lazovic, anche lui in scadenza nel 2024. Il giocatore dell’Hellas Verona potrebbe rappresentare un’opportunità low cost nel mercato di gennaio.

Fonte: TS – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.