Calciomercato

Auriemma: “L’Inter ha rifiutato Llorente e uno scambio proposto dal Napoli”

Raffaele Auriemma, noto giornalista e tifoso del Napoli, ha svelato un importante retroscena di mercato con l’Inter (su Llorente) nel corso della trasmissione, da lui condotta, “Si gonfia la rete”, in onda su “Radio Marte”. 

PROPOSTA INDECENTE – L’Inter è alla ricerca di una prima punta per completare il suo mercato. I nomi sono sempre quelli di Fernando Llorente del Napoli e Olivier Giroud del Chelsea, dopo l’uscita di Matteo Politano (QUI le ultime sull’ex calciatore nerazzurro). Proprio col Napoli si è parlato, secondo Raffele Auriemma, di una trattativa che avrebbe avuto del clamoroso: Sebastiano Esposito in cambio dello spagnolo ex Juventus. No secco da parte dell’Inter, non intenzionata a privarsi del giovane baby classe 2002. I nerazzurri, e Giuseppe Marotta, sono pronti a virare sul francese, ormai in rotta col Chelsea. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi in tal senso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh