Calciomercato

Atletico Madrid, Simeone rinnova e chiede Lautaro Martinez: richiesta Inter

Diego Pablo Simeone sarebbe pronto a rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid e avrebbe chiesto l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez.

RINNOVO – Secondo quanto riportato dal sito di AS, sarebbe in arrivo il rinnovo di contratto di Diego Pablo Simeone con l’Atletico Madrid. L’allenatore dovrebbe firmare nei prossimi giorni estendendo così la scadenza dal 30 giugno 2022 al 30 giugno 2024.

RICHIESTA – Per quanto riguarda il calciomercato dei Colchoneros, il tecnico avrebbe chiesto come rinforzo Lautaro Martinez. Secondo il quotidiano spagnolo, l’operazione sarebbe molto complicata e l’Inter chiederebbe 70 milioni di euro per l’attaccante argentino. Ricordiamo però la clausola rescissoria ben più elevata rispetto a questa cifra, vale a dire 110 milioni di euro.

Fonte: AS.com – Javier G. Matallanas

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh