Calciomercato

Atletico Madrid: accordo vicino per Cunha. Salta Vlahovic?

L’Atletico Madrid è sempre alla ricerca di una prima punta da inserire in rosa. Il pressing su Dusan Vlahovic sembra essersi allentato con i colchoneros che sembrano vicini a Matheus Cunha dell’Herta Berlino. La Fiorentina riuscirà a blindare il serbo o si riaprirà la pista Inter?

PRIORITÀ – L’Atletico Madrid sembra aver cambiato priorità per l’attacco. Vlahovic sembrava essere il target numero uno della società spagnola che però nelle ultime ore, come confermato da Fabrizio Romano, la priorità si chiama Matheus Cunha. L’attaccante brasiliano dell’Hertha Berlino è il nome principale nella lista della spesa della squadra del Cholo Simeone. Vlahovic ora dunque potrebbe seriamente rimanere alla Fiorentina con i viola che hanno pronto il rinnovo del contratto ma occhio alle offerte (vedi articolo). L’Inter ovviamente vede in Vlahovic un possibile candidato per il dopo-Lukaku sia per qualità sia per età (21 anni). La richiesta dei viola però è alta: 60 milioni per sedersi al tavolo e parlare del serbo. Vedremo se l’Inter deciderà di sedersi al tavolo con Commisso e parlare di Vlahovic oppure lascerà perdere (come tutti sostengono). Il sogno del mercato nerazzurro resta Vlahovic ma davanti poi c’è la realtà con una cifra da sborsare molto, forse troppo alta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.