Calciomercato

Atletico Madrid, 4 giocatori sul mercato: l’Inter osserva da vicino

L’Atletico Madrid non sta vivendo un gran periodo. In settimana è arrivata l’eliminazione dalla Champions League, con l’ultimo nel girone. La situazione economica non è poi delle migliori. L’Inter osserva con attenzione.

QUATTRO – L’Atletico Madrid è in crisi, sia sul campo che economicamente. Per la prima volta dall’arrivo di Diego Simeone sulla panchina dei Colchoneros, sono fuori dall’Europa. Senza le entrate che arrivano dalla Champions League, la situazione economica peggiora. Ciò ha fatto sì che siano ben quattro i giocatori finiti sul mercato. Tra questi, anche un ex obiettivo dell’Inter.

RINFORZI – L’Atletico punta a rinforzarsi a gennaio. Per farlo ha appunto bisogno di vendere. I giocatori finiti sul mercato sono secondo Cadena Ser sono: Joao Felix, Rodrigo De Paul, Thomas Lemar e Yannick Carrasco. Tra questi De Paul è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Dopo le stagioni a Udine con cui si è presentato al calcio che conta, l’Inter lo aveva messo sul taccuino. L’argentino passò poi in Spagna per 35 milioni, cifra ben lontana dalle possibilità nerazzurre. Ora la situazione è cambiata e i club interessati a lui e Joao Felix sono parecchi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.