Calciomercato

Atletico, il caos Diego Costa avvicina Icardi? L’Inter attende una mossa

Il caos Diego Costa scoppiato nelle ultime ore all’Atletico Madrid può aprire scenari interessanti anche in casa Inter, con il futuro di Mauro Icardi ancora tutto da scrivere

ROTTURA? – Scoppia il caso Diego Costa all’Atletico Madrid: dalla Spagna è circolata la notizia secondo la quale l’attaccante si sarebbe rifiutato di allenarsi con i compagni. Il motivo è presto spiegato: si tratterebbe di una protesta a causa della posizione del club, pronto a multarlo dopo la squalifica di otto giornate per insulti all’arbitro che gli ha fatto concludere anzitempo la stagione. Le parti potrebbero andare in rotta di collisione con l’ipotesi sempre più concreta di una cessione, la seconda dopo quella di 5 anni fa al Chelsea.

ATTACCO SPUNTATO – Ed è qui che può entrare in gioco la situazione di Mauro Icardi in casa Inter: i Colchoneros, che in estate cederanno con tutta probabilità anche Nikola Kalinic, avrebbero a quel punto bisogno di rinforzare il reparto avanzato. Gli altri due attaccanti a disposizione di Diego Simeone sono infatti Antoine Griezmann, sempre accostato a squadre del calibro di Paris Saint-Germain e Barcellona, e Alvaro Morata, in prestito con semplice diritto di riscatto fissato a circa 50 milioni tra un anno.

RITORNO DI FIAMMA? – Ecco che, quindi, il nome di Icardi può tornare in auge per l’Atletico: già due anni fa l’argentino era finito nel mirino del Cholo e si è spesso parlato del rapporto di amicizia tra Wanda Nara e Carla Pereira, la compagna del tecnico dei madrileni. Manca ancora poco più di un mese alla fine della stagione e presto sarà più chiaro se la pista Icardi-Atletico Madrid è quella giusta, per un addio ai nerazzurri che non è mai stato vicino come quest’anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.