Atalanta-Inter, concorrenza anche per Dennis: nome nuovo in attacco

Articolo di
1 Agosto 2020, 01:06
Atalanta-Inter Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter è in programma oggi alle ore 20.45, ma ci sarà anche un possibile duello di mercato. Come riporta Sky Sport entrambe le squadre nerazzurre sono interessate a Dennis, attaccante classe ’97 nigeriano del Club Brugge. Qui gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio durante “Sky Calcio Show – L’Originale”.

MERCATO PRIMA DI ATALANTA-INTER – Nel venerdì appena concluso il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Victor Osimhen, proveniente dal Lille. Un altro giovane nigeriano potrebbe presto arrivare in Serie A: si tratta di Emmanuel Dennis. È un classe ’97, gioca nel Club Brugge e ha segnato nove gol nell’ultima stagione, fra cui una doppietta nel 2-2 della fase a gironi di Champions League in casa del Real Madrid. La sua valutazione si aggira sui venticinque milioni di euro, potrebbe essere un rinforzo per il pacchetto offensivo ma bisogna stare attenti alla concorrenza. Atalanta e Inter sono, secondo Sky Sport, le squadre italiane che hanno messo gli occhi su Dennis, seguito poi da Arsenal e Borussia Dortmund.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.