Atalanta al lavoro, ma è ancora gelo con Gomez: gli scenari – Sky

Articolo di
29 Dicembre 2020, 16:01
Alejandro Gomez - Atalanta Photo 203721000 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

L’Atalanta è tornata oggi al lavoro dopo la pausa natalizia, ma Alejandro Gomez è ancora a parte: prosegue il gelo tra Gasperini e il capitano, una situazione che apre a tanti scenari di mercato

Tra le squadre che oggi hanno ripreso a lavorare dopo la sosta natalizia c’è l’Atalanta. Tutti disponibili a Zingonia, tranne Alejandro Gomez che secondo “Sky Sport” continua a lavorare a parte. Non si attenua quindi il gelo calato tra Gian Piero Gasperini e il capitano del club nerazzurro e una ricucitura dei rapporti sembra essere ormai improbabile. I Percassi cercheranno di ricomporre il possibile nei prossimi giorni, ma l’ipotesi di una cessione con l’Inter sempre tra le principali pretendenti si fa sempre più concreta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.