Calciomercato

Asse Inter-Empoli, occhio ad Agoumè e Radu come contropartite? – CdS

L’Inter e l’Empoli quest’oggi sono pronti a vedersi per chiudere i discorsi per Asllani. Ma non solo. Sul tavolo potrebbero finire anche i nomi di Agoume e Radu per i toscani. 

INTRECCI – L’Inter vede vicina la chiusura per Asllani dall’Empoli con oggi l’incontro previsto per definire gli ultimi dettagli. Intanto però, sul tavolo dei nerazzurri, potrebbero finire anche altri due nomi che potrebbero interessare all’Empoli. Secondo il Corriere dello Sport, sia Agoumè sia Radu potrebbero accettare la destinazione Empoli per il prossimo anno. Entrambi hanno poco spazio qui a Milano e giocare farebbe bene, soprattutto per il primo, dunque vedremo se sul tavolo delle trattative ci finiranno anche loro due.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh