Asse di mercato Inter-Genoa: occhio ai nomi trattati – CdS

Articolo di
29 maggio 2019, 10:53
Ionut Radu Genoa

Come riportato il “Corriere dello Sport”, l’Inter si appresta a entrare in contatto con il Genoa di Enrico Preziosi. L’asse di mercato fra il Grifone e i nerazzurri vede diversi giocatori sul tavolo delle trattative. Occhio ai nomi

RITORNO IN GRIFONE – “Dopo aver messo le mani sul 2002 Lucien Agoumé del Sochaux, l’Inter ha deciso di riscattare Eddie Salcedo dal Genoa. L’attaccante esterno nato nel 2001 proprio nel capoluogo ligure, però, la prossima stagione indosserà la maglia del Grifone perché il club nerazzurro e quello di Preziosi si sono messi d’accordo per farlo tornare in prestito in rossoblù, dove è esploso”.

POSSIBILITA’ – “Con il Grifone, il non ancora diciottenne nato da genitori colombiani, avrà più chances di giocare in Serie A anche perché nel contratto di cessione temporanea saranno inseriti dei bonus di valorizzazione legati alle presenze e ai gol che potrebbero far salire la cifra (9 milioni) che il Genoa incasserà”.

ASSE INTER E GENOA – “Quello di Salcedo, che quest’anno sta giocando con la Primavera nerazzurra ed è nel giro della nazionale Under 19, non sarà l’unico affare sull’asse Milano-Genova perché l’Inter riscatterà per 10 milioni il portiere Radu, reduce da un ottimo campionato, e pensa pure a Bessa, che ha i mesi per finire nella lista Uefa tra i 4 ‘formati’ dal vivaio nerazzurro. Come contropartite, che genererebbero importanti plusvalenze nel bilancio dell’Inter, nella maxi operazione potrebbero essere inseriti Emmers e Merola”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE