CalciomercatoPrimo Piano

Asllani, un club di Premier League prova a beffare l’Inter! Club sicuro – CdS

Asllani è da tempo in cima alla lista dei desideri dell’Inter per quanto riguarda il ruolo di vice Brozovic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, su di lui è piombato un club di Premier League che proverà a beffare la società nerazzurra, convinta di avere una corsia preferenziale.

INSERIMENTO – L’Inter rischia di essere beffata: da tempo su Asllani per il ruolo di vice Brozovic davanti la difesa, su di lui però si è inserito prepotentemente il Newcastle. La società nerazzurra, però, è convinta di avere una corsia preferenziale grazie al rapporto nato con il club toscano complice il prestito di Andrea Pinamonti. La dirigenza spera di chiudere inserendo nell’affare una possibile contropartita (Esposito?).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh