CalciomercatoPrimo Piano

Asllani, ultimi dettagli e poi sarà Inter: una o due contropartite all’Empoli – CdS

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno deciso di puntare forte sul centrocampista albanese e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, proporranno all’Empoli una o due contropartite importanti.

AFFARE (QUASI) FATTO – L’Inter da settimane lavora per acquistare Asllani, centrocampista che di fatto sarà utilizzato nel ruolo di vice Brozovic. L’Empoli dal canto suo lo valuta circa 15 milioni, ma punta a ottenere un paio di milioni di sconto e una formula di pagamento diversa dall’acquisto a titolo definitivo. Al presidente Corsi piace tanto Satriano, che di fatto sostituirebbe Andrea Pinamonti. Sempre in prestito, i toscani valutano la possibilità di ingaggiare anche Lucien Agoumé, regista che in quel caso prenderebbe il posto dell’albanese stesso.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh