Calciomercato

Asllani, scelta fatta: è lui il prescelto come vice-Brozovic – CdS

L’Inter si muove sul mercato, vuole regalare a Inzaghi una rosa super competitiva e provare a vincere lo scudetto sfumato quest’anno. Una mancanza nella rosa di quest’anno era il vice-Brozovic. Per risolvere questo problema, ecco il nome di Asllani. 

PRESCELTO – Il Corriere dello Sport lo definisce il prescelto dell’Inter. E forse è proprio così. Il centrocampista dell’Empoli, Asllani, è l’indiziato giusto per arrivare all’Inter a ricoprire il ruolo di vice-Brozovic. L’Inter quest’anno ha pagato il fatto che non ci fosse un centrocampista in grado di fare quello che faceva il croato, dunque, un profilo come Asllani è l’ideale. Giovane, con esperienza in Serie A e senza spendere un’enormità. Asllani all’Inter crescerebbe proprio dietro a Brozovic facendo esperienza e imparando dal miglior centrocampista della Serie A.

FonteCorriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh