Calciomercato

Asllani più vicino, Inter ed Empoli verso l’accordo: due contropartite – CdS

Asllani sarà il vice Brozovic. La dirigenza dell’Inter ormai da tempo ha deciso di puntare forte sul centrocampista albanese. Accordo con l’Empoli molto vicino, con due giovani che andranno a giocare in prestito.

VERSO L’ACCORDO – Settimana importante per l’Inter, per mettere il punto e ufficializzare diverse trattative importanti. Kristjan Asllani è l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro, valutato circa 15-16 milioni, mentre il club di Viale della Liberazione è arrivato a offrirne 12 più il prestito di Satriano e Agoumé. L’ottimo rapporto tra le due società favorisce la fumata bianca intorno a quota 13-14 milioni, magari in prestito con diritto di riscatto. Corsi ha espressamente chiesto l’attaccante uruguaiano, reduce dall’esperienza al Brest così come il compagno di squadra francese.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh