Calciomercato

Asllani più vicino, Inter ed Empoli verso l’accordo: due contropartite – CdS

Asllani sarà il vice Brozovic. La dirigenza dell’Inter ormai da tempo ha deciso di puntare forte sul centrocampista albanese. Accordo con l’Empoli molto vicino, con due giovani che andranno a giocare in prestito.

VERSO L’ACCORDO – Settimana importante per l’Inter, per mettere il punto e ufficializzare diverse trattative importanti. Kristjan Asllani è l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro, valutato circa 15-16 milioni, mentre il club di Viale della Liberazione è arrivato a offrirne 12 più il prestito di Satriano e Agoumé. L’ottimo rapporto tra le due società favorisce la fumata bianca intorno a quota 13-14 milioni, magari in prestito con diritto di riscatto. Corsi ha espressamente chiesto l’attaccante uruguaiano, reduce dall’esperienza al Brest così come il compagno di squadra francese.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.