Calciomercato

Asllani ma non solo, per il vice-Brozovic anche due alternative – CdS

Asllani piace all’Inter per il ruolo di giovane regista in sostituzione di Marcelo Brozovic, ma non è l’unico nome. Secondo il Corriere dello Sport la dirigenza nerazzurra ne valuta almeno altri due in Serie A.

VICE-BROZOVIC – Kristjan Asllani, come già anticipato dalla nostra redazione (vedi articolo) piace all’Inter per il ruolo di vice-Brozovic. Anche l’edizione odierna conferma l’interesse del club nerazzurro (vedi QUI), ma in Serie A la società nerazzurra segue almeno altri due profili simili. Il primo è quello di Schouten del Bologna. A proposito di Empoli, piaceva anche Samuele Ricci, finito poi al Torino. Più difficile, invece, Maggiore dello Spezia, che però non è proprio un regista.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh