Calciomercato

Asllani, l’Inter vuole chiudere! In arrivo incontro con l’Empoli – SI

Per Asllani l’Inter ha intenzione di chiudere in tempi brevi la trattativa con l’Empoli. Pedullà, in chiusura del suo spazio Social iPed su Sportitalia, segnala come ci sia un incontro programmato a breve per superare la concorrenza.

COLPO IN ARRIVO – Non solo Raoul Bellanova (vedi articolo), c’è un’altra operazione in corso. La segnala Alfredo Pedullà: «L’Inter sta programmando un incontro per chiudere con Kristjan Asllani nei prossimi giorni. Questo incontro vuole fare per chiudere l’operazione, sapendo che su Asllani il Milan è in attesa e il Newcastle United ha chiesto un incontro. Il presidente Fabrizio Corsi sa di dover dare via sia lui sia Mattia Viti, l’Inter è convinta di poter chiudere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh