Calciomercato

Asllani-Inter, presto incontro con l’Empoli: pronte due contropartite – TS

Kristjan Asllani è uno degli obiettivi per il centrocampo dell’Inter. Secondo Tuttosport, presto andrà in scena un incontro fra i nerazzurri e l’Empoli: due contropartite nella trattativa?

OBIETTIVO – L’Inter prova a rifare il look al centrocampo. Parallelamente ai discorsi su Mkhitaryan, il club nerazzurro è al lavoro su Kristjan Asllani dell’Empoli considerato il perfetto vice-Brozovic. Secondo Tuttosport, fra qualche giorno dovrebbe andare in scena un incontro fra l’Inter e l’Empoli per provare a raggiungere un accordo. I nerazzurri vorrebbero inserire, nell’affare, alcune contropartite tecniche: si tratta di Sebastiano Esposito, al rientro dal prestito al Basilea, e Ionut Radu. Corsi, però, presidente del club toscano, pur ammirando diversi calciatori nerazzurri punta ad incassare quanto più possibile sulla cessione del centrocampista albanese, considerato un vero e proprio diamante grezzo.

Fonte: Tuttosport – Masini-Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh