Calciomercato

Asllani, l’Inter ha individuato il vice Brozovic: serve convincere l’Empoli

L’Inter ha individuato in Kristjan Asllani il giocatore adatto per prendere le veci di vice Brozovic la prossima stagione. L’Empoli ha una valutazione del giocatore superiore ai 10 milioni di euro. 

VICE BROZOVIC − La prestazione con gol di venerdì scorso ha convinto ancor di più i dirigenti dell’Inter a puntare su Asllani. Il centrocampista albanese piace e non poco all’Inter che vorrebbe portarlo a Milano in vista della prossima stagione per farlo diventare il vice Brozovic. Il classe 2002 ha tutto: talento, forza fisica, personalità. Come riporta Sport Mediaset, il club nerazzurro cercherà di convincere l’Empoli anche se ancora non è stata avanzata alcuna offerta. La valutazione dei toscani è superiore ai 10 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh