CalciomercatoPrimo Piano

Asllani, giornata decisiva! I dettagli dell’accordo Inter-Empoli – CdS

L’Inter oggi potrebbe mettere a segno il suo terzo colpo del mercato estivo dio Mkhitaryan e Onana, ovvero Asllani. Il centrocampista dell’Empoli è pronto a diventare un nuovo calciatore nerazzurro con l’Empoli che si incontrerà oggi con la società. 

SUMMIT – Giornata decisiva, in casa Inter, per l’accordo totale tra nerazzurri ed Empoli per Asllani. Il centrocampista piace all’Inter che lo vorrebbero in rosa come vice-Brozovic. L’Empoli dal canto suo vuole guadagnarci, come scrive anche il Corriere dello Sport, con l’Inter che invece vorrebbe ottenere un prestito con diritto/obbligo di riscatto fissato intorno alla richiesta dei toscani: 15 milioni. Inoltre attenzione alle contropartite tecniche con Satriano che potrebbe intraprendere il percorso intrapreso da Pinamonti lo scorso anno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh