Calciomercato

Asllani, Derby di Milano tra Inter e Milan in atto: due strategie diverse

Per Asllani dell’Empoli è in atto un Derby di Milano tra Inter e Milan. Ai nerazzurri piace come vice Brozovic, mentre il Milan ha tutt’altra strategia

CAPITOLO ASLLANI − Non solo Bremer (vedi articolo) ma il duello tra Inter e Milan è in atto anche su un altro fronte di mercato. Quello relativo ad Asllani. Il talentuoso centrocampista dell’Empoli piace sia a Marotta che a Maldini che vorrebbero portarlo a Milano per rinforzare le rose a disposizione di Inzaghi e Pioli. Le due squadre hanno però due linee guida diverse. Quella dell’Inter è di prenderlo subito per farlo diventare il vice Marcelo Brozovic. A tal proposito, pronto un summit anche con il presidente Corsi. Dall’altro lato, i rossoneri sarebbero disposti a lasciarlo ancora un anno ad Empoli. Ipotesi quest’ultima preferita al presidente toscano. Come riporta sempre Alfredo Pedullà, da segnalare anche la pista Newcastle. Opzione comunque più remota, nonostante le disponibilità economiche, per la volontà del giocatore di rimanere in Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.