Calciomercato

Asllani all’Inter, si chiude! Una data precisa: Marotta incontra l’Empoli – TS

Asllani è il prescelto per il ruolo di vice Brozovic. Beppe Marotta manterrà la promessa fatta a Simone Inzaghi riguardo l’acquisto di un giocatore talentoso proprio in quella zona del campo. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, c’è una data per l’incontro decisivo.

INCONTRO DECISIVO Kristjan Asllani all’Inter è praticamente cosa fatta. Domani l’Inter incontrerà l’Empoli per chiudere la trattativa che porterà il giovane albanese in nerazzurro in qualità di vice Brozovic. La dirigenza nerazzurra è pronta a mantenere la promessa fatta a mister Simone Inzaghi, ovvero quella di consegnargli la squadra entro l’inizio del ritiro, cioè il 6 luglio.

Fonte: TuttoSport – S.P.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh