Calciomercato

Asllani all’Inter, all’Empoli piace un giovane: possibile contropartita – CdS

L’Empoli è consapevole del fatto che Asllani, con molta probabilità, la prossima stagione non vestirà più la maglia dei toscani. Il calciatore piace molto all’Inter e farà di tutto per aggiudicarsi il talento albanese. Al presidente Corsi piace un giovane nerazzurro che potrebbe essere inserito nella trattativa.

CONTROPARTITE – L’Inter da tempo segue Kristjan Asllani, regista classe 2002 dell’Empoli che la dirigenza vede come vice Brozovic. I dirigenti toscani hanno manifestato interesse per Martin Satriano, giovane attaccante dell’Inter che in questa stagione ha giocato in prestito al Brest. In Viale della Liberazione sono orientati ad accontentare le richieste di Corsi, sempre che non arrivi una proposta per l’acquisto a titolo definitivo da circa 20 milioni. Resta, invece, da trovare una valutazione del cartellino di Asllani e sulla formula: Marotta punta a pagarlo a 12 milioni, mentre l’Empoli lo valuta almeno 16.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh