Calciomercato

Asllani acquisto impostato dall’Inter: per l’Empoli poche possibilità – Sky

L’Empoli sperava di poter trattenere Asllani un’altra stagione, quantomeno in prestito. Non sembra essere così, soprattutto se a spuntarla nella corsa al centrocampista classe 2002 dovesse essere l’Inter. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, lo dà in dirittura d’arrivo coi nerazzurri.

IN ARRIVO O QUASI! – C’è un altro colpo giovane sul quale si sta lavorando, come spiega Gianluca Di Marzio: «Kristjan Asllani è un promesso sposo dell’Inter. Non c’è ancora la chiusura, anche perché la valutazione dell’Empoli è di quindici milioni di euro, ma col giocatore l’Inter ha già parlato da tempo. È un’operazione impostata per farsi, quindi credo che alla fine sarà molto difficile trattenere Asllani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh