Calciomercato

Asllani, accordo trovato con l’Inter! Ora si tratta con l’Empoli – Sky

L’Inter ha nel mirino tanti colpi di mercato. Dopo aver avuto un face to face con gli agenti di Dybala ieri, si è molto vicini a chiudere anche per Asllani dell’Empoli. Ecco le ultime sull’albanese. 

CHIUSURA – Secondo quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo twitter, la chiusura dell’Inter per l’affare Asllani è molto molto vicina. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore per il contratto e ora si tratta giusto di sistemare gli ultimi dettagli con l’Empoli per portare il giovane centrocampista a Milano in maglia nerazzurra. Ma non solo Asllani. Secondo Romano anche Bellanova è molto vicino al firmare con l’Inter. Dunque un club scatenato con il mercato che ancora non è aperto. Ma evidentemente la dirigenza vuole fornire fin da subito, quando inizierà il ritiro, una rosa completa a Inzaghi.

Fonte: Twitter Fabrizio Romano 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh