CalciomercatoPrimo Piano

Ashley Young, rinnovo vicino con l’Inter: proposta accettata! Volontà Conte

Ashley Young sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter come da volontà di Conte. Lo annuncia il noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, in un articolo sul “Guardian”

AVANTI INSIEME – “L’Inter ricompenserà Ashley Young con un nuovo accordo di un anno dopo che l’esterno ha impressionato il suo allenatore Antonio Conte e la dirigenza del club dopo essere arrivato in prestito per sei mesi dal Manchester United. L’Inter ha fatto la sua proposta di contratto questa settimana, l’ex esterno dell’Inghilterra ha accettato i termini ed è pronto a firmare”.

Fonte: Fabrizio Romano – TheGuardian.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.