Calciomercato

Asamoah, via dall’Inter, offerto in Serie A: la risposta – SI

Asamoah è uno dei giocatori in uscita dall’Inter, tanto che in serata si è parlato di possibile rescissione (vedi articolo). Sul giocatore ghanese si è espresso anche Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, definendolo offerto a un club di Serie A.

SCARTATO – Secondo Alfredo Pedullà c’è stata una cena fra la dirigenza dell’Inter e Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, nella quale si è parlato anche di Kwadwo Asamoah. Il ghanese è un esubero, si sta cercando una sistemazione in tempi rapidi. L’offerta, però, è stata rispedita al mittente. I neroverdi, infatti, si ritengono a posto nel ruolo di laterale sinistro. Per Asamoah bisognerà trovare un’altra squadra oppure rescindere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh