Calciomercato

Asamoah, ultimi mesi all’Inter? Un club pronto ad acquistarlo

Asamoah ha collezionato appena undici presenze in stagione, l’ultima il 6 dicembre in Inter-Roma. Per il laterale ghanese questi dovrebbero essere gli ultimi mesi in nerazzurro: Football Ghana lo dà pronto al trasferimento in Turchia.

ADDIO VICINO – “Il Fenerbahçe, club della Super Lig turca, è pronto a prendere il ghanese Kwadwo Asamoah in estate. Il trentenne è stato fuori dal campo per diversi infortuni in quest’anno, venendo così escluso dalla lista UEFA dell’Inter (vedi articolo). Il laterale otrebbe avere poco spazio nella seconda parte della stagione, con il Fenerbahçe che monitora la situazione e può prenderlo a giugno. Asamoah era già stato accostato con un trasferimento in Turchia la scorsa estate”.

Fonte: FootballGhana.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.