Calciomercato

Asamoah destinato a lasciare l’Inter: definita la sua prossima squadra

Asamoah è ormai arrivato ai titoli di coda della sua esperienza all’Inter. Il laterale ghanese, impiegato in stagione otto volte in Serie A e tre in Champions League prima dell’interruzione, avrebbe già trovato la sua prossima destinazione. A riportarlo è il sito Football Ghana.

CAMBIO DI MAGLIA – “Kwadwo Asamoah, laterale sinistro dell’Inter, ha scelto di trasferirsi al Fenerbahçe. Il ghanese ha scelto la formazione turca rispetto ai tedeschi dell’Hoffenheim. Già a febbraio si era parlato della possibilità che il giocatore andasse via dall’Inter per trasferirsi a Istanbul (vedi articolo): il Fenerbahçe ha necessità di prendere un terzino sinistro e ritiene che Asamoah sia il perfetto candidato per il ruolo. Il trentunenne ha soltanto un anno di contratto con i nerazzurri, ha considerato la possibilità di andare all’Hoffenheim, ma alla fine ha scelto il Fenerbahçe. Asamoah, al momento, si trova in isolamento a seguito della diffusione del Coronavirus in Italia”.

Fonte: FootballGhana.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh