Calciomercato

Asamoah fuori dal progetto Inter: una sola possibilità credibile per l’addio

Asamoah non farà parte della rosa dell’Inter nella prossima stagione. La società ha preso la sua decisione da tempo ma la parte più difficile viene ora. Bisogna far quadrare tutti i conti tra cartellino, ingaggio e soprattutto buonuscita

ESUBERO CERTIFICATO – L’attuale rosa dell’Inter è talmente lunga che quasi metà dei tesserati è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. Tra questi c’è sicuramente Kwadwo Asamoah, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2021. L’entourage del jolly ghanese nei prossimi giorni è atteso in sede per definire la sua posizione. L’Inter proporrà la rescissione consensuale ma difficilmente verrà accettata senza buonuscita. Anzi, impossibile. Inoltre è ancora più difficile credere che l’Inter riuscirà a inserire Asamoah in un’operazione in uscita. Ad esempio in direzione Turchia. Il classe ’88 ex Juventus vorrà mantenere una certa forza a livello contrattuale per scegliere la sua prossima destinazione e di conseguenza il prossimo ingaggio. Per l’Inter si tratterà quasi sicuramente di una chiusura di rapporto a perdere, ma nella prossima stagione sicuramente non ci sarà spazio nella rosa nerazzurra per Asamoah. Neanche da separato in caso. La speranza in casa nerazzurra è chiudere il rapporto prima dell’inizio del “ritiro” pre-campionato per evitare altre perdite di tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.