Calciomercato Inter

Arnautovic, il Torino tornerà alla carica! Ma sarà corsa a due – TS

Su Marko Arnautovic non c’è solamente il Torino, che sta monitorando l’attaccante dell’Inter per gennaio. Spunta pure un altro club di Serie A.

LA SITUAZIONE – Nonostante il gol messo a referto ieri in Coppa Italia, Arnautovic rimane un giocatore che potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Sulle sue tracce rimane il Torino. Il DT Vagnati sta sondando tre profili: l’austriaco dell’Inter, Beto dell’Everton e Simeone del Napoli. Il preferito sarebbe l’attaccante che gioca in Premier League, ma come riferisce Tuttosport, non solo è vicino alla Roma (Friedkin stessi proprietari), ma costa pure venti milioni di euro. Arnautovic, invece, andrebbe via dall’Inter gratis anche se lo stipendio da 3,7 milioni di euro a stagione pesa. A tempo debito, il club granata tornerà alla carica.

Arnautovic non piace solo al Torino: sull’attaccante dell’Inter pure il Monza

BAGARRE – Su Arnautovic non c’è solamente il Torino. Secondo Tuttosport, anche il Monza monitora il 36enne ex Bologna, che fin qui ha segnato due gol con la maglia dell’Inter, uno in Champions League e l’altro proprio ieri sera contro l’Udinese. Non è da escludere, dunque, una possibile corsa a due per il centravanti. Lo stesso Arnautovic, però, nella serata di ieri, subito dopo la partita, ha confermato il suo amore nei confronti dell’Inter. La sua volontà sarebbe quella di rimanere.

Fonte: Tuttosport – Marco Bonetto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.