Calciomercato Inter

Arnautovic sulla lista del Torino! Vanoli frena per un motivo – TS

Marko Arnautovic è sulla lista del Torino, che cerca un attaccante per il mercato di gennaio. L’Inter non fa muro, Vanoli però fa muro per un motivo secondo Tuttosport

MERCATO – Marko Arnautovic è in uscita dall’Inter. Appena cinque partite disputate in campionato con 66 minuti in campo all’attivo: numeri da flop assoluto. Simone Inzaghi reputa l’austriaco la sua quinta punta, superata anche da Joaquin Correa nonostante l’ultimo anno dell’argentino da incubo. L’Inter ha già accettato la possibilità di vendere l’attaccante e lo ha fatto sapere alla squadra più interessata, vale a dire il Torino. I granata devono sostituire ancora Duvan Zapata e l’ex Bologna è tra le opzioni.

Arnautovic, le richieste al Torino

SITUAZIONE – Il Torino ha ovviamente altri nomi in cima dalla lista: Beto dall’Everton, Giovanni Simeone dal Napoli e anche Andrea Petagna per la sua giovane età rispetto ad Arnautovic. L’austriaco è un opzione per l’economicità e la facilità nella chiusura della trattativa. L’Inter lo darebbe a zero considerando la scadenza del contratto a giugno 2025, ma il Torino dovrebbe pagare i restanti 1.750 milioni di euro dell’ingaggio annuale di 3.5 milioni di Arnautovic. Oltre a questi per arrivare all’anno e mezzo di contratto almeno Arnautovic chiede altri 1.250 milioni di euro. L’allenatore Vanoli frena per un motivo: l’età avanzata. I 35 anni sono un grande peso e lasciano dubbi sulle condizioni fisiche.

fonte: Tuttosport – C.F.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.