Antonini: “Vagiannidis all’Inter? Sembra fatta. Io no intermediario”

Articolo di
30 Maggio 2020, 20:46
Condividi questo articolo

Luca Antonini, procuratore sportivo ed ex terzino con un passato anche al Milan, ha parlato in esclusiva al sito calciomercato24.com di Georgios Vangiannidis del Panathinaikos, giocatore nel mirino dell’Inter.

VERSO LA CONCLUSIONE – Luca Antonini, da ex terzino, ha parlato di Georgios Vangiannidis, giocatore del Panathinaikos a un passo dall’Inter: «L’ho visto in Grecia, me ne hanno parlato un po’ di volte. Rivisto su Wyscout, giocatore interessante. Classe 2001, ha la mia fisicità, buon giocatore. Va lavorato, sicuramente il campionato greco non è quello italiano. Questo ragazzo già di per sé ha fisicità e piede, a livello tattico ci si può lavorare. Se ha esordito in prima squadra un motivo ci sarà. Sembra che sia già fatta con l’Inter stando a quello che leggo sui giornali, lo manderanno in prestito a giocare da qualche parte. Questo ci fa capire come i nerazzurri vogliano puntare su giovani. Se sono l’intermediario della trattativa? No, smentisco questa notizia».

Fonte: calciomercato24.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.