Calciomercato

Antognoni: “Tenere Chiesa? Facile! Situazione migliore per Fiorentina e lui”

Chiesa è stato rilanciato come nome per l’Inter nelle ultime settimane, ovviamente per la prossima stagione visto che la nuova proprietà della Fiorentina si è rifiutata di cederlo (in particolare alla Juventus). Giancarlo Antognoni, club manager della società toscana, ha parlato a Rai Sport nell’intervallo della partita di Coppa Italia che i viola stanno perdendo per 0-1 in casa contro il Monza, spiegando perché il figlio d’arte classe 1997 è rimasto a Firenze almeno per questa stagione.

PERMANENZA… MOMENTANEA? – Giancarlo Antognoni non cita le pretendenti per Federico Chiesa, in particolare l’Inter e la Juventus, ma ribadisce il pensiero della proprietà della Fiorentina (in particolare del nuovo presidente Rocco Commisso) e come si è arrivati alla decisione di trattenerlo: «Facile sì, perché era nostro. Quando succedono queste cose, che poi sono anche solo a livello giornalistico a volte, quando sei proprietario di una persona hai tutte le possibilità per mantenerla. La nuova proprietà ha cercato di creare la squadra intorno a Chiesa, non è che arriva e manda via il giocatore migliore. Credo che sia la situazione migliore per noi e anche per lui, Chiesa è nostro in questo momento e cercherà di dare il suo contributo come ha sempre fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.