Calciomercato

Ansaldi vicino al riscatto del Torino: ecco perché e quanto guadagna l’Inter

L’Inter potrebbe a breve ricevere una somma (non elevatissima) di denaro per Cristian Ansaldi. Il laterale argentino è vicino al riscatto da parte del Torino e già questa settimana dovrebbe scattare la clausola per perfezionare il trasferimento a titolo definitivo: ecco i dettagli sulla trattativa.

SI GUADAGNA – Il 31 agosto 2017 Cristian Ansaldi si è trasferito dall’Inter al Torino in prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato. La clausola prevede che l’esterno argentino, peraltro utilizzato più volte in stagione da centrale di centrocampo da Walter Mazzarri, diventi tutto di proprietà dei granata nel caso in cui al 30 giugno 2019, ossia alla fine dei due anni di prestito, abbia raggiunto almeno quaranta presenze in Serie A con il Torino: al momento Ansaldi è a quota trentanove, venticinque nella passata stagione e quattordici in questo campionato, ma domenica alle ore 15 contro il Frosinone è molto probabile che faccia cifra tonda, anche perché Ola Aina si è infortunato tre giorni fa nel riscaldamento della partita contro il Chievo e non restano grosse alternative sulle fasce. L’Inter, dal riscatto di Ansaldi, guadagnerà altri due milioni di euro, la stessa cifra che aveva ricevuto dal presidente Urbano Cairo diciotto mesi fa per il prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh