Calciomercato

Ansaldi vicino al riscatto del Torino: ecco perché e quanto guadagna l’Inter

L’Inter potrebbe a breve ricevere una somma (non elevatissima) di denaro per Cristian Ansaldi. Il laterale argentino è vicino al riscatto da parte del Torino e già questa settimana dovrebbe scattare la clausola per perfezionare il trasferimento a titolo definitivo: ecco i dettagli sulla trattativa.

SI GUADAGNA – Il 31 agosto 2017 Cristian Ansaldi si è trasferito dall’Inter al Torino in prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato. La clausola prevede che l’esterno argentino, peraltro utilizzato più volte in stagione da centrale di centrocampo da Walter Mazzarri, diventi tutto di proprietà dei granata nel caso in cui al 30 giugno 2019, ossia alla fine dei due anni di prestito, abbia raggiunto almeno quaranta presenze in Serie A con il Torino: al momento Ansaldi è a quota trentanove, venticinque nella passata stagione e quattordici in questo campionato, ma domenica alle ore 15 contro il Frosinone è molto probabile che faccia cifra tonda, anche perché Ola Aina si è infortunato tre giorni fa nel riscaldamento della partita contro il Chievo e non restano grosse alternative sulle fasce. L’Inter, dal riscatto di Ansaldi, guadagnerà altri due milioni di euro, la stessa cifra che aveva ricevuto dal presidente Urbano Cairo diciotto mesi fa per il prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.