Calciomercato

Angelici (pres. Boca Juniors): “Icardi? Burdisso ha parlato con Zanetti”

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, è intervenuto in collegamento con la trasmissione “Los Mas Grandes” sulla radio argentina Radio Cooperativa. Conferme a metà su un interesse per Mauro Icardi: l’attaccante dell’Inter fa parte di una serie di nomi valutati dagli Xeneizes, che hanno l’obbligo di trovare un nuovo centravanti dopo l’addio di Dario Benedetto, per il quale è imminente la firma con il Marsiglia. Risulta esserci stata una discussione diretta fra Nicolas Burdisso e Javier Zanetti, connazionali e compagni di squadra in nerazzurro dal 2004 al 2008.

OBIETTIVO POSSIBILE – Il Boca Juniors sta cercando un attaccante e, oltre ad André-Pierre Gignac dei Tigres e Mauro Boselli del Corinthians, il presidente della formazione argentina Daniel Angelici aggiunge anche il nome di Mauro Icardi: «Sappiamo che ha parlato Nicolas Burdisso (direttore sportivo della società argentina, ndr) con Javier Zanetti per capire la situazione. Sono cose che vale la pena verificare, così non perdiamo nulla. Abbiamo visto quali sono le possibilità, nel caso in cui ci sia da pensare a un investimento importante o una richiesta di prestito per sei mesi o un anno (più in generale che per il solo Icardi, ndr). Quello che è certo è che il Boca Juniors vuole un centravanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.