Calciomercato

Andreazzoli: “Pinamonti? Valore aggiunto ma non c’è solo lui. Spalletti…”

Aurelio Andreazzoli, da pochi giorni ufficialmente nuovo allenatore del Genoa, è intervenuto in collegamento con “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Il tecnico, dopo un breve riferimento a Luciano Spalletti per il suo incrocio in Inter-Empoli del 26 maggio, ha commentato le voci su Andrea Pinamonti in dirittura d’arrivo ai rossoblù.

INCROCIOAurelio Andreazzoli parla del ritrovo con Luciano Spalletti dopo Inter-Empoli: «Purtroppo ci siamo ritrovati in un momento doloroso, perché ci siamo ritrovati al funerale del fratello, quindi non c’è stato modo di parlare al termine della partita. Ci siamo incontrati in sala stampa, è uscito anche alle cronache. Stasera niente, ci siamo solo salutati perché come al solito lui arriva per ultimo e ci siamo appena salutati, non ci siamo detti ancora nulla. Andrea Pinamonti? Non c’è solo lui, perché noi abbiamo Christian Kouamé e Andrea Favilli da verificare, abbiamo Goran Pandev e qualche altra cosa in entrata. Sono convinto che il presidente farà di tutto per allestire una squadra quanto più competitiva possa farla. Siamo convinti che Pinamonti possa essere un valore aggiunto, altrimenti non sarebbe stato preso in considerazione. Sappiamo che sono giocatori giovani, su cui dobbiamo mettere un po’ di pazienza, ma speriamo che si imponga subito. Siamo confortati dalla voglia che abbiamo del mettere del nostro sulla costruzione, speriamo che in questo la squadra possa sostenerli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.