Calciomercato

Andersen, Tottenham lo osserva da vicino. Attenta Inter!

Secondo quanto riporta il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Nicolò Schira, oggi uno scout del Tottenham sarà in tribuna durante Sampdoria-Genoa per visionare Andersen, difensore blucerchiato seguito anche dall’Inter

LOTTA DI MERCATO – Il Tottenham sembra pronto a lanciare l’assalto per Andersen, difensore della Sampdoria seguito molto da vicino anche dall’Inter. Il club londinese, infatti, ha inviato un osservatore per visionare il giocatore nel derby contro il Genoa in programma oggi. A riportarlo è il cronista di mercato Nicolò Schira con questo tweet: “Oggi un osservatore del Tottenham sarà in Italia per visionare Joaquim Andersen in Sampdoria-Genoa. Gli Spurs sono interessati a lui, non è la prima volta che lo seguono ed è già stato reso pubblico l’apprezzamento per lui”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.