Calciomercato

Andersen: “Skriniar? Spero di fare come lui! Per ora penso alla Samp”

Joachim Andersen, intervistato da Sky Sport, ha detto la sua per quanto riguarda il paragone con Milan Skriniar e l’interesse nei suoi confronti da parte dei grandi club, tra cui anche l’Inter.

POTENZIALE CAMPIONE – L’Inter è da tempo interessata a lui e potrebbe provare a portarlo subito a Milano nel caso in cui Joao Miranda dovesse essere ceduto già in questa sessione: «Sì, ho letto e sentito tante volte di questo paragone con Skriniar, non mi dà fastidio ma io sono me stesso anche se capisco il paragone perché siamo stati tutti e due nello stesso club da giovani e anche lui come me all’inizio non giocava e ora invece sta continuando a crescere diventando sempre di più un grande giocatore. Spero di fare lo stesso percorso anche io. Giampaolo cura veramente i minimi dettagli e per me che faccio il difensore è molto importante. Ho imparato molto con lui e sono molto felice che sia il mio allenatore, è stato un degli aspetti su cui ho ragionato quando sono venuto qui perché sapevamo che fosse un ottimo allenatore. Tutti mi vogliono? (ride ndr) Non lo so, non lo so… ora devo solo pensare a fare il massimo poi certo, è bello che altri club si interessino a me ma ora penso solo a giocare bene qui dove sono felice. Mi piace il calcio italiano e la Sampdoria in particolare sta proponendo un gioco molto bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh