Calciomercato

Andersen, per l’Inter tripla concorrenza: un club nuovo anche in Italia – AP

Il sito del giornalista Alfredo Pedullà torna a parlare di Joachim Andersen in ottica Inter. Il difensore centrale danese classe 1996 è in uscita dalla Sampdoria, ma su di lui ci sono diverse altre squadre: due sono le novità recenti, di cui una proveniente proprio dalla Serie A.

PISTA IN RIBASSO – La Sampdoria ha già ufficializzato nelle scorse settimane l’acquisto di Julian Chabot, difensore tedesco proveniente dagli olandesi del Groningen, e questo risulta essere il preludio alla cessione di Joachim Andersen. Il centrale danese era stato osservato dall’Inter negli scorsi mesi, complice soprattutto l’ottimo avvio di stagione, ma ora i nerazzurri sembrano essere defilati pur potendo contare sugli ottimi rapporti con la dirigenza blucerchiata.

CORSA A QUATTRO – Secondo quanto riporta il sito del giornalista Alfredo Pedullà su Andersen è piombato il Tottenham, appena sconfitto dal Liverpool nella finale di Champions League giocata ieri sera a Madrid. La Juventus ha fatto un sondaggio, ma deve chiudere la questione del nuovo allenatore come prima cosa, dall’Italia l’altra insidia per l’Inter è legata al Milan che pare stia virando su Marco Giampaolo come successore in panchina di Gennaro Gattuso. Il presidente Massimo Ferrero aspetta: la Sampdoria spera in un’asta per Andersen.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.