Calciomercato

Andersen, Inter prova a convincere Sampdoria: spunta nuova ipotesi – CM

Joachim Andersen ha attirato su di sé le attenzioni dell’Inter, che vorrebbe bissare l’operazione che ha portato Milan Skriniar in nerazzurro: la Sampdoria, proprietaria del cartellino del difensore danese, non ha alcuna intenzione di accelerare i tempi. Il club nerazzurro prova a convincere i blucerchiati con qualche contropartita. Di seguito i dettagli

STRATEGIA – Per giugno l’Inter proverà a prendere Joachim Andersen dalla Sampdoria: il difensore classe ’96 interessa molto ai nerazzurri, che devono però fare i conti con la società blucerchiata, per nulla intenzionata ad accelerare i tempi. L’Inter allora prova a convincere la Samp con l’inserimento di contropartite gradite: ai doriani piace molto Zinho Vanheusden, difensore classe ’99 attualmente in prestito allo Standard Liegi, ma Piero Ausilio sembra non volerne proprio discutere.

IPOTESI – Dunque l’Inter potrebbe anche proporre Andrew Gravillon, giovane difensore che ha da poco firmato il ritorno all’Inter dopo l’esperienza al Pescara (dove rimarrà fino a fine stagione, ndr): sul giocatore c’è anche l’interesse del Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh