Conte presenta Milan-Inter: oggi conferenza stampa di vigilia
Conte sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani...
Intervistato dal tabloid danese b.t.dk, Jacob Andersen – agente-padre di Joachim Andersen, difensore della Sampdoria -, ha chiarito la posizione del figlio riguardo le voci di mercato che lo vedono al centro dell’interesse di diversi club europei, tra questi anche l’Inter.
ANCORA UN ANNO – Jacob Andersen, padre e agente di Joachim Andersen, giovane difensore danese attualmente alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di b.t.dk, tabloid danese: «Gli piacerebbe fare ancora una stagione alla Sampdoria. La squadra è forte e ama la città . Non ha fretta, crede fortemente di poter avere la carriera che ha sempre immaginato. Ma per continuare a crescere deve giocare. In questo momento si trova già ad un alto livello, ha bruciato le tappe e ogni week-end sfida attaccanti di alto livello».
NON SOLO L’INTER – Come riportato ancora da “b.t.dk”, sul difensore non c’è solo l’Inter: Ad esempio, il Manchester United sarebbe pronto a fare un’offerta proprio in questa finestra di mercato. In lista ci sarebbe anche il Tottenham, che lo vede come sostituto di Toby Alderweireld, che è in scadenza in estate.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale