Calciomercato

Andersen, ag. spiazza Inter: “Ancora una stagione alla Samp!”

Intervistato dal tabloid danese b.t.dk, Jacob Andersen – agente-padre di Joachim Andersen, difensore della Sampdoria -, ha chiarito la posizione del figlio riguardo le voci di mercato che lo vedono al centro dell’interesse di diversi club europei, tra questi anche l’Inter.

ANCORA UN ANNO – Jacob Andersen, padre e agente di Joachim Andersen, giovane difensore danese attualmente alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di b.t.dk, tabloid danese: «Gli piacerebbe fare ancora una stagione alla Sampdoria. La squadra è forte e ama la città. Non ha fretta, crede fortemente di poter avere la carriera che ha sempre immaginato. Ma per continuare a crescere deve giocare. In questo momento si trova già ad un alto livello, ha bruciato le tappe e ogni week-end sfida attaccanti di alto livello».

NON SOLO L’INTER – Come riportato ancora da “b.t.dk”, sul difensore non c’è solo l’Inter: Ad esempio, il Manchester United sarebbe pronto a fare un’offerta proprio in questa finestra di mercato. In lista ci sarebbe anche il Tottenham, che lo vede come sostituto di Toby Alderweireld, che è in scadenza in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh