Anche la Roma su Icardi, c’è la proposta di uno scambio – CdS

Articolo di
10 agosto 2019, 10:51
Icardi Mauro

Il “Corriere dello Sport” riporta che la Roma ha contattato Wanda Nara per cercare di portare Icardi in giallorosso. All’Inter proposto uno scambio.

CONTATTI – Tra le pretendenti per Icardi va aggiunta anche la Roma. Anche Petrachi si è mosso con Wanda Nara e l’ha incontrata nella Capitale, dove la show girl è andata per uno shooting fotografico. La proposta giallorossa d’ingaggio è stata molto alta e ha lusingato la famiglia Icardi, che ha capito quando grande era lo sforzo economico del club di Pallotta per provare a prenderlo. Al tempo stesso, però, sull’ipotesi di trasferirsi a Roma per il momento non c’è stata una grande apertura perché Maurito, se proprio lascerà l’Inter, lo farà solo per continuare a giocare in Champions League. Al Napoli o alla Juve, dunque.

OFFERTA CON DZEKO – Ecco perché tra la dirigenza nerazzurra e quella giallorossa finora la trattativa non è decollata a dispetto di un’apertura al dialogo che Fienga e Petrachi avevano fatto ipotizzando un’offerta che comprendesse il cartellino di Dzeko più 30 milioni cash. L’Inter invece di milioni ne vuole 45-50 oltre a Edin. La Roma comunque continuerà a provarci ed è assai probabile che a breve scenda in campo anche Fonseca con una chiamata per convincere Maurito.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE