Calciomercato

Anche Inzaghi spera nel premio Supercoppa (sulla fascia sinistra) – TS

Come i calciatori riceveranno un premio per aver conquistato la Supercoppa italiana, anche Simone Inzaghi si auspica una gradita sorpresa dal presidente Zhang, possibilmente un rinforzo sulla fascia sinistra.

VICE PERISIC – Al momento non è previsto nessun extra budget per il mercato di gennaio, ma la speranza è quella avere presto a disposizione un vice Perisic sulla fascia sinistra. Consapevoli che con il croato i discorsi per il rinnovo entreranno davvero nel vivo dal prossimo febbraio, Simone Inzaghi gradirebbe poter inserire in squadre un ulteriore innesto che andrebbe a sostituire Kolarov. In Viale della Liberazione i nomi in cima alla lista sono i soliti: Filip Kostic e Ramy Bensebaini, tutti e due giocatori che verrebbero a piedi a Milano, ma con un contratto in scadenza nel 2023 è impossibile, per ovvi motivi, che Eintracht Francoforte e Borussia Monchenglladbach possano cedere in prestito secco. La speranza è che uno dei due club nei prossimi giorni possa aprire al diritto di riscatto senza chiedere una cifra esagerata, ipotesi complicata ma non da scartare.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh