Anche Felipe Melo sul mercato! Il suo sostituto… – TS

Articolo di
8 gennaio 2016, 07:26
Felipe Melo rigore Inter-Lazio

Clamorosa notizia di “Tuttosport” che dalle sue colonne riporta come Mancini si sia già stufato di Felipe Melo e lo abbia messo sul mercato cercando di sostituirlo con Lassana Diarra

MELO SUL MERCATO – “C’è pure Felipe Melo sul mercato. E questo spiega perché Mancini abbia collocato in cima alla lista dei rinforzi per il centrocampo Lassana Diarra che è un giocatore simile al brasiliano, senza però essere un regista. Questo significa due cose: Mancini è determinato ad arrivare a un’Inter che giochi con il 4-2-3-1 e che Felipe Melo non ha saputo garantire quella qualità richiesta per un giocatore dal suo curriculum, fatto anche di black-out e quanto accaduto nella notte di Inter-Lazio non va dimenticato”.

RISERVA DI LUSSO – “L’Inter ad agosto ha acquistato Felipe Melo per 3,5 milioni e gli ha fatto firmare un biennale a 2,8, parametri che rendono difficile una sua cessione a patto che non si faccia avanti qualche club in Brasile (ipotesi già scartata però dal giocatore stesso) quindi lo scenario più plausibile porta a una seconda metà di stagione dove il brasiliano non sarà più centrale nei progetti tattici di Mancini anche a prescindere dall’arrivo di Lassana Diarra. Per lui si prospetta un futuro da riservista di lusso come vice Medel, non il massimo per chi nelle prime giornate sembrava il “Lider Maximo” di questa squadra”.

IL SOSTITUTO – Il futuro si chiama Diarra: al momento il Marsiglia fa le barricate ma è pur vero che l’Inter sul francese non ha ancora fatto mosse ufficiali. Il mercato è appena iniziato e si preannuncia lunghissimo. Intanto chi fosse interessato può presentarsi a Palazzo Saras e chiedere informazioni su Felipe Melo: non troverà di certo la porta sbarrata”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE