Amrabat, ecco l’offerta del Napoli all’Hellas Verona: Inter superata?

Articolo di
13 Dicembre 2019, 19:04
Condividi questo articolo

Sofyan Amrabat ha stupito tutti con inizio di stagione più che positivo accaparrandosi le attenzioni dei grandi club di Serie A, inclusa l’Inter. Come riportato da “GianlucaDiMarzio.com” il Napoli ed il Verona hanno parlato del centrocampista marocchino. Superata la concorrenza dell’Inter?

INCONTRO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Tony D’Amico direttore sportivo dell’Hellas Verona, hanno parlato di Sofyane Amrabat, centrocampista giallo-blù che tanto bene sta facendo in questa stagione. Il Napoli ha messo sul piatto 12 milioni più 3 di bonus. La richiesta dell’Hellas Verona è di 18 milioni. Le parti quindi si avvicinano, con Giuntoli che vuole regalare un nuovo centrocampista a Gattuso. L’Inter, che aveva incontrato il presidente del Verona (Qui l’articolo), resta spettatrice interessata. Amrabat è uno dei profili che la squadra nerazzurra sta seguendo per rinforzare il centrocampo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.