Darmian, la strada di Conte in Inter-Genoa sembra segnata: i motivi
Domenica alle 15 si giocherà Inter-Genoa. Darmian sarà titolare? Questa la...
Sofyan Amrabat ha stupito tutti con inizio di stagione più che positivo accaparrandosi le attenzioni dei grandi club di Serie A, inclusa l’Inter. Come riportato da “GianlucaDiMarzio.com” il Napoli ed il Verona hanno parlato del centrocampista marocchino. Superata la concorrenza dell’Inter?
INCONTRO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Tony D’Amico direttore sportivo dell’Hellas Verona, hanno parlato di Sofyane Amrabat, centrocampista giallo-blù che tanto bene sta facendo in questa stagione. Il Napoli ha messo sul piatto 12 milioni più 3 di bonus. La richiesta dell’Hellas Verona è di 18 milioni. Le parti quindi si avvicinano, con Giuntoli che vuole regalare un nuovo centrocampista a Gattuso. L’Inter, che aveva incontrato il presidente del Verona (Qui l’articolo), resta spettatrice interessata. Amrabat è uno dei profili che la squadra nerazzurra sta seguendo per rinforzare il centrocampo.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale