Amrabat blocca doppio accordo Napoli-Hellas Verona? Inter in attesa

Articolo di
19 Dicembre 2019, 19:46
Condividi questo articolo

Amrabat, così come Kulusevski (QUI le ultime sullo svedese), è un obiettivo dell’Inter per il centrocampo. Sul giocatore dell’Hellas Verona è però forte l’interesse del Napoli. Ecco le ultime secondo “Sky Sport”

DOPPIO COLPO? – “Non solo Sofyan Amrabat. Napoli ed Hellas Verona sono a lavoro per chiudere una doppia operazione, che dunque non coinvolge soltanto il centrocampista marocchino. L’altro giocatore è Amir Rrahmani, che i gialloblù hanno acquistato ad inizio stagione dalla Dinamo Zagabria. Come per Amrabat, anche per il difensore si discute di un arrivo a fine stagione. L’acquisto di entrambi i giocatori avverrebbe per un totale di 30 milioni di euro e le due operazioni possono essere slegate qualora Amrabat non trovasse l’accordo col Napoli. Sul centrocampista infatti c’è anche l’Inter ed è questo il motivo per il quale non ha ancora accettato la proposta degli azzurri, chiedendo un ingaggio elevato, perché attende di capire le intenzioni dei nerazzurri. Rrahmani invece ha già dato la sua disponibilità al trasferimento e il Verona ha già raggiunto l’intesa economica col Napoli”.

Fonte: sport.sky.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.