Alvaro Pereira ha firmato con l’Estudiantes!

Articolo di
27 gennaio 2015, 22:14
pereira

Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, Alvaro Pereira ha lasciato in Sao Paulo, squadra in cui militava in prestito, per trasferirsi in Argentina all’Estudiantes. La formula di trasferimento prevede l’inserimento dell’obbligo di riscatto; il calciatore sarà presentato alla stampa nella giornata di domani.

L’UFFICIALITA’ – Ora è arrivata anche la firma sul contratto: Alvaro Pereira sarà un nuovo giocatore dell’Estudiantes. La società argentina ha creduto nelle qualità del terzino uruguagio, acquistandolo in prestito con obbligo di riscatto. Domani il calciatore sarà presentato alle 12 presso il Country Club di City Bell.

PEREIRA E L’INTER – E’ un eufemismo sostenere che la storia del terzino all’Inter non sia stata positiva. Alvaro Pereira era stato acquistato nel mercato estivo del 2012 per più di 10 milioni di euro da Marco Branca, a quei tempi responsabile dell’area tecnica. L’esterno ex Porto non è mai riuscito, però, a rendere secondo le aspettative e a giustificare il prezzo che l’Inter aveva pagato per acquistarlo. Dopo la cessione al Porto, lo sbarco definitivo all’Estudiantes, che fa entrare nelle casse nerazzurre qualche altro milione per finanziare il mercato.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE