Calciomercato

Alvarez, per l’Inter finestra da cogliere. Con una necessità – SI

Alvarez del River Plate è un nome che alimenta le voci di mercato, anche perché ne ha parlato lo stesso attaccante (vedi articolo). Tancredi Palmeri, in collegamento da Milano per Aspettando Calciomercato su Sportitalia, spiega vantaggi e svantaggi dell’operazione.

OCCASIONE DA COGLIERETancredi Palmeri spiega come l’Inter può arrivare a Julian Alvarez del River Plate: «È una pista che si può cavalcare, però potrebbe rimanere a livello di interesse. I rapporti fra l’agente (Fernando Hidalgo, ndr) e Piero Ausilio ci sono, io credo che l’incontro sia calendarizzato. È ovvio che per un affare del genere non può bastarne uno, il prezzo già c’è perché ci sono venticinque milioni di clausola. L’Inter sa che ci sono delle finestre da cogliere: che ci sia questo interregno al Manchester United, con l’uscita a fine gennaio del dirigente Ed Woodward, potrebbe dare un vantaggio. Però parliamo pur sempre di un acquisto da venticinque milioni, quindi sarebbe necessaria una promessa grande del presidente. A me sembra difficile che possa arrivare, vista la congiuntura e i guadagni che si contraggono a causa del COVID-19. Però se c’è un momento per aprirsi una strada per Alvarez è questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.