Calciomercato

Alvarez per l’Inter? L’ex presidente del River Plate: «Che resti un altro anno»

D’Onofrio è stato presidente del River Plate dal 2013 allo scorso 14 dicembre. Intervenuto a TNT Sports ha parlato di Alvarez, obiettivo di mercato dell’Inter e non solo (vedi articolo), spiegando quale dovrà essere la scelta dell’attaccante.

IL CONSIGLIOJulian Alvarez, sotto la presidenza di Rodolfo D’Onofrio al River Plate, è diventato uno degli attaccanti più richiesti del calcio sudamericano. Ha il contratto in scadenza fra un anno (31 dicembre 2022) e molte squadre, Inter inclusa, lo stanno osservando. L’ex presidente dei Millonarios, però, prova a trattenerlo: «Come tifoso posso dire che non ha prezzo. In aggiunta riconosco, però, che in un determinato momento può arrivare un’offerta così straordinaria che lo rende molto difficile da tenere. Per esempio se viene pagata la clausola rescissoria. Ho detto ad Alvarez che gli conviene rimanere nel 2022 al River Plate: ha la possibilità di andare ai Mondiali. Credo che con le capacità che ha può essere titolare in Qatar. Se dovesse andare in Europa, adesso a ventidue anni e con il periodo di ambientamento che avviene per tutti i giocatori, perderà i Mondiali. Credo che lui debba divertirsi, ha tempo nella sua carriera e migliorando può essere pagato molto di più. Alvarez ha tutto per avere successo, può rimanere un altro anno e raggiungere altri traguardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.